chi siamo

perchè rimuovere macchie cutanee

come eliminare le macchie cutanee

immagini

prenota un appuntamento

Lo studio medico italiano dedicato
al trattamento delle macchie cutanee
 
 
come elIminare le
macchie cutanee

Le macchie della pelle si presentano frequentemente su mani, braccia, viso e decolletè, ma possono essere facilmente eliminate dai Laser Q-switched.
Questi laser superano quindi in efficacia i vecchi laser che pure venivano utilizzati per trattare le macchie della pelle, ma che non erano in grado di eliminare le macchie più chiare. Schiarivano quindi le macchie ma non le eliminavano completamente. Gli attuali laser inoltre non alterano minimamente le pelle e non la danneggiano. Sono delicati, selettivi ed efficienti e privi di effetti cicatriziali, portando questo strumento ad essere il trattamento elettivo per l’eliminazione delle macchie cutanee.
I laser Q switched utilizzati da noi sono l’alessandrite e Neodimio YAG con la doppia lunghezza d’onda e il Ruby laser.

 

 

IL NOSTRO LASER
Il nostro nuovo laser è denominato AlexTrivantage. Basato sull'efficacia provata del laser Q-switched AlexLazr da 755 nm, AlexTrivantage offre come novità la disponibilità di altre due lunghezze d'onda: 1064 e 532 nm, ampliando così enormemente le possibilità di trattamento delle macchie.
Il processo è di fatto molto semplice: il laser Q-switched da 755 nm alimenta i manipoli a stato solido per generare lunghezze d'onda Q-switched da 1064 nm o 532 nm.
Si tratta quindi di una tecnica molto selettiva in cui  non sussiste danneggiamento cutaneo e non si altera la struttura della pelle, ma si determina l’eliminazione delle macchie stesse, in modo efficace e sicuro.